La mamma single Bridgette Dalton non ha il tempo di fermarsi a odorare il profumo delle rose, nemmeno nel suo stesso negozio di fiori. Ma ciò non significa che non abbia notato Bodhi Booker. Quello schianto del suo vicino di casa sarebbe il candidato perfetto per un flirt non impegnativo. Dato che ha già amato e perduto una persona importante, Bridgette non è pronta a dare il proprio cuore a qualcuno… ma una distrazione non le dispiacerebbe.
Bodhi ha una regola: non lasciare indietro nessuno. Come agente speciale, sa che ogni nuova missione è più rischiosa della precedente. Non ha mai promesso l’eternità a nessuna donna, nemmeno alla splendida vedova che gli ha fatto girare la testa. E se c’è qualcuno che può fargli venire voglia di mettere radici, può essere Bridgette con il suo adorabile bambino.
Ma, quando la missione successiva si avvicina, i due fanno una scoperta sorprendente. La loro passione, che avrebbe dovuto essere circoscritta a un breve periodo, forse sta già sbocciando per diventare qualcosa di più…